;SicilautoRent :: News :: Alfa Romeo Stelvio

News

New



Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

caratteristiche tecniche e prezzo.

L’Alfa Romeo Stelvio ha dato vita e lanciato in Italia, il primo SUV chiamato proprio “First Edition”. Quel che fa maggiormente impazzire sono le sue caratteristiche tecniche, le prime novità le troviamo con l’integrazione della trazione Q4 e motore a benzina da 280 Cv 2.0 turbo.

Cambio automatico e ruote dell’Alfa Romeo Stelvio 

Una caratteristica dell’Alfa Romeo Stelvio e che affascina molto i sui fan, è il cambio automatico a 8 rapporti. Grazie ad esso il SUV garantisce un’accelerazione maggiore e un controllo stabilire dell’automobile.

A rendere l’auto ancora più bella sono gli aspetti estetici come : le pinze freno colorate, i cerchi di 20", i fari Bi-Xenon, la cornice esterna cromata composta da cristalli, i vetri posteriori oscurati e le luci di cortesia poste sulle maniglie dei portelloni.

Il bagaglio dell’Alfa Romeo Stelvio è a dir poco perfetto per chi vuole viaggiare con questo meraviglioso SUV. Ha una capienza di ben 525 litri, l’altezza dell’auto è 1,65 metri, lunga 4,69 metri e larga 1,90 metri.

Ti piacerebbe poter godere di un’auto così sensazionale senza spendere un occhio della cifra? Contattaci e scopri come ottenerla ad un costo minore grazie al noleggio a lungo termine.

Prestazioni, consumi e interni della Stelvio 

Come sarebbe poter noleggiare questo bellissimo SUV? Il risparmio sarebbe a dir poco notevole. Potresti avere in mano un gioiellino che va da 0 a 100 km in 5,7 secondi. La velocità massima che può raggiungere è circa 240 KM, ma affrontiamo l’aspetto più importante, ovvero le caratteristiche tecniche in riferimento ai consumi che si differenziano a seconda dell’utilizzo:

  • 7 litri/100 km;
  • Il consumo si abbassa a 5,9 litri/100 km nel ciclo extraurbano:
  • Infine consuma 8,9 litri/100 km nel tratto urbano.

Gli interni dell’Alfa Romeo Stelvio sono a dir poco fantastici, sedili in pelle posseggono un sistema di riscaldamento con regolazione elettrica, il volante sportivo ha integrato un pulsante per accendere il motore, il cambio è in alluminio, la telecamera posta sul retro ha al suo interno i sensori di parcheggio oltre che quelli posteriori anche quelli anteriori.

Acquisto o noleggio? 

Naturalmente per acquistare un’auto come la Stelvio di Alfa Romeo ci vogliono tanti soldi. C’è da considerare il prezzo di questo bellissimo SUV che parte dai €50.000, per quanto riguarda il noleggio oltre ad essere più conveniente economicamente, offre certamente più servizi.