;SicilautoRent :: News :: Assicurazione auto troppo cara? Noleggia...

News

New



Assicurazione auto troppo cara? Noleggia una vettura

Assicurazione auto troppo cara? Noleggia una vettura

Come risparmiare sull’assicurazione

Uno dei problemi che affligge maggiormente gli italiani, è l’assicurazione auto con costi elevatissimi. Mercurio Eye Insurance è il nome della nuova operazione, da parte della polizia italiana.

L’operazione in questione prevederà più di 400mila posti di blocco, con controlli molto severi, nei confronti di coloro che non hanno assicurato la propria vettura. Bisogna prestare attenzione soprattutto durante i lunghi viaggi.

Come risparmiare sull’assicurazione

La decisione di aumentare i controlli è stata presa, alla luce degli ultimi eventi, ovvero troppi incidenti stradali, e pirati della strada, che non avendo il veicolo assicurato e dopo aver commesso l’errore, scappano omettendo il soccorso.

Una possibile soluzione è quella di noleggiare un’auto con assicurazione inclusa. Tra l’altro è uno dei metodi preferiti in quanto con pochi euro, si riesce ad avere un veicolo senza pensare ad ulteriori costi, e a godersi la propria vacanza o viaggio di lavoro, senza troppi pensieri.

Hai pensato anche agli Imprevisti?

Purtroppo gli imprevisti non mancano mai, infatti con la propria automobile potrebbe accadere da un momento all’altro, un guasto improvviso, furto, incendio, per non parlare quando proprio nel bel mezzo del viaggio, si verifica uno dei precedenti eventi spiacevoli.

Qualora noleggiassi un’auto, tutto ciò potrebbe non esser più un peso. Infatti molte compagnie automobilistiche includono tutte le garanzie possibili, nella sottoscrizione del contratto bisogna leggere attentamente le condizioni e quali di queste coperture, sono a disposizione per il cliente.

Vuoi ricevere più informazioni? O semplicemente vuoi saper come ottenere questi vantaggi? Contattaci o vienici a trovare (se abiti in Sicilia) a Palermo, in Viale Lazio Ang.Via Aspromonte, CAP 90144.